Terminator: Linda Hamilton e le altre protagoniste nella prima foto del reboot

0
723
terminator
Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima immagine del nuovo Terminator
terminator
Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima immagine del nuovo Terminator
Dopo 27 anni dalla sua ultima apparizione torniamo a vedere la Sarah Connor di Linda Hamilton nella prima immagine del nuovo Terminator.
L’eroina riluttante dei primi due film della saga, ideata da James Cameron, è stata nel frattempo interpretata anche da Emilia Clarke (Il Trono Di Spade). È però indubbio che sia Linda Hamilton il volto che verrà sempre associato al personaggio.
Con il sesto capitolo del franchise sugli androidi assassini, il regista Tim Miller (Deadpool) ignorerà a quanto pare tutti i film tranne i primi due. James Cameron, che scrisse e diresse quei cult, qui è anche produttore.
In Terminator 3 – Le Macchine Ribelli scoprivamo infatti che Sarah Connor era morta qualche anno dopo gli eventi del secondo capitolo. Nulla di insuperabile per una serie che ormai si basa proprio (forse troppo) sulla modificazione delle linee temporali.
Diego Luna sarà un nuovo tipo di Terminator, mentre apparirà anche il “vecchio” modello T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger, che ha da poco iniziato le riprese.
Nell’immagine, diffusa direttamente su Twitter dal profilo ufficiale del film, vediamo un’agguerrita Hamilton insieme alle altre protagoniste Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) e Natalia Reyes (Birds Of Passage) in un paesaggio devastato.

https://twitter.com/Terminator/status/1024640947940773888