Sarah_Jessica_Parker_film

Sono terminate a Roma le riprese di All Roads Lead to Rome (Tutte le strade portano a Roma), la nuova pellicola diretta dalla regista svedese Ella Lemhagen.
Prodotto da Silvio Muraglia di Paradox Entertainment in collaborazione con Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Pictures, il film ha già ottenuto un riscontro positivo agli ultimi American Film Market 2014, stringendo accordi importanti legati alla distribuzione sui mercati internazionali di Australia, America Latina, California, Portogallo, Spagna, Germania, Europa orientale, Grecia, Sud Africa, India e Corea del Sud.

A curarne la produzione esecutiva il presidente e fondatore di QMI Giovanni Cova che ha manifestato la sua soddisfazione nel partecipare al progetto:

“È un piacere lavorare con Silvio Muraglia di Paradox per questa coproduzione europea, che dà risalto all’Italia sul grande schermo.”
La regista, autrice de I gioielli della Corona, ha scelto al penisola italiana come luogo principale dove ambientare il suo lungometraggio, girato interamente nella Capitale romana e nelle zone limitrofe tra le suggestive location dei laghi di Albano e Martignano e quelle più caratteristiche dei quartieri cittadini di Trastevere e del Ghetto.
Scritto da Ella Lemhagen insieme a Josh Appignanesi (Infedele per caso) e a Cindy Myers, il film vanta la partecipazione di star d’élite del panorama cinematografico contemporaneo tra cui Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Paz Vega, Claudia Cardinale, Rosie Day, Shel Shapiro.
All Roads Lead to Rome è una commedia che racconta la storia di Maggie (Sarah Jessica Parker), energica mamma newyorkese intenzionata a portare la figlia adolescente (Rosie Day) a Roma, per allontanarla dal problematico fidanzato.
Nel Bel Paese si intrecceranno diverse storie d’amore, come quella di Maggie e del suo ex fidanzato italiano Luca (Raoul Bova), che daranno vita a situazioni divertenti in un dinamico e vivace road movie.