Ted 2: online il secondo trailer vietato ai minori!

0
841
Ted 2 cut 3
Universal Pictures ha diffuso oggi il secondo irriverente trailer vietato ai minori di Ted 2, sequel della fortunata commedia del 2012 diretta da Seth MacFarlane, creatore de I Griffin e American Dad, nonché regista di Un Milione di Modi per Morire nel West.
Fedele ai canoni del buddy movie e in sintonia con le commedie demenziali contemporanee, Ted 2 traccia una parabola esilarante nella quale il legame d’amicizia tra John (Mark Wahlberg), un trentenne affetto dalla sindrome di Peter Pan, e il suo fedele amico Ted, assume ancora una volta le redini della storia, in un mix perfetto di sarcasmo e ironia.
In questo secondo episodio i due protagonisti affronteranno un turbolento processo, durante il quale Ted dovrà combattere per difendere il diritto di avere un figlio dalla sua fidanzata umana. Dietro la maschera del peluche tenero e indifeso si nasconde in realtà un personaggio spietato e tagliente che vive all’insegna della trasgressione e non risparmia cattiverie a nessuno.
Scritto da Seth MacFarlane insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild, il film uscirà in Italia il 25 giugno 2015 e il giorno successivo negli Stati Uniti. Nel cast, oltre a Mark Wahlberg e lo stesso MacFarlane (a prestare voce e corpo al simpatico orsetto), troviamo Amanda Seyfried, Morgan Freeman e Liam Neeson.
Ecco a voi il nuovo trailer in lingua originale, seguito da quello doppiato in italiano: