Tartarughe Ninja 2 TMNT 2
Stephen Amell e Megan Fox in una foto di Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra
Universal Pictures ha pubblicato in rete il terzo trailer italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra (qui i motion posteri character poster e l’ultimo trailer italiano), sequel del blockbuster del 2014 prodotto ancora una volta da Michael Bay.
Diretto dal regista di Earth to Echo David Green, il film sbarcherà negli Stati Uniti il 3 giugno 2016 mentre in Italia arriverà con un mese di ritardo, il 7 luglio.
A seguire potete ammirare il trailer e il nuovo poster con Stephen Amell e Megan Fox, rispettivamente nei panni di Casey JonesApril O’Neil.

TMNT 2 Tartarughe Ninja 2

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra è prodotto da Michael Bay insieme a Andrew FormBradley Fuller di Platinum Dunes. La sceneggiatura è stata scritta, come nel precedente lungometraggio, da Josh AppelbaumAndré Nemec. Nel cast troviamo la splendida Megan Fox (April O’Neil) in compagnia di Stephen Amell (Casey Jones), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), del mitico quartetto di tartarughe mutanti e dei nuovi villain BebopRocksteady. Iconiche e guerriere, le Tartarughe Ninja sono nate nel 1984 dalla mente dei disegnatori e autori della serie a fumetti Kevin Eastman e Peter Laird.
Ecco la sinossi ufficiale:
Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.
Fonte: CMB