tartarughe-ninja-2-747x400

Partiranno ufficialmente il prossimo mese a New York, per poi spostarsi a Buffalo, le riprese di Tartarughe Ninja 2, atteso sequel del primo episodio della saga rilanciata sul grande schermo nel 2014 da Jonathan Liebesman Michael Bay (produttore della pellicola).
A darne l’annuncio, il membro del consiglio cittadino di New York Dan Garodnick che ha dichiarato:
Non c’è migliore modo di promuovere l’immagine e il carattere della nostra città che attraverso il cinema e la televisione. E cosa c’è di più newyorkese di un gruppo di ninja che ama la pizza e di un topo parlante?
Alla regia troveremo questa volta David Green (Earth to Echo), mentre al timone della produzione torneranno Michael Bay insieme a Andrew Form e Bradley Fuller di Platinum Dunes.
La sceneggiatura verrà curata, come nel precedente lungometraggio, da Josh Appelbaum e André Nemec e nel cast vedremo nuovamente la splendida Megan Fox (April O’Neil) in compagnia di William Fichtner (Eric Sacks) e del mitico quartetto di tartarughe mutanti.
Tartarughe Ninja 2 debutterà nelle sale cinematografiche americane il 3 giugno 2016.
Riuscirà il film a ripetere l’exploit ai botteghini del suo predecessore Tartarughe Ninja che ha incassato in tutto il mondo oltre 485 milioni di dollari? Non ci resta che attendere il verdetto del pubblico il prossimo anno.