Super Bowl 50, l’intenso spot di X-Men Apocalypse

0
616
X Men Apocalisse
X Men Apocalypse
Il temibile Apocalisse (Oscar Isaac) in X Men Apocalypse
Una valanga di contenuti inediti sono stati diffusi nella notte di ieri dalle major cinematografiche per promuovere durante la finale del 50° Super Bowl i prodotti di punta dei propri listini.
20th Century Fox ha mostrato per l’occasione il nuovo spot commerciale di X-Men Apocalypse (X-Men Apocalisse), attesissimo cinecomic diretto da Bryan Singer che debutterà il prossimo 19 maggio in Italia e il 26 negli Stati Uniti.
Nel breve filmato vediamo in azione i personaggi di Psylocke, Ciclope e Tempesta, interpretati rispettivamente da Olivia MunnTye Sheridan e  Alexandra Shipp.
Potete ammirarlo direttamente qui sotto:
Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy(Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse).
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.
Fonte: Collider.com