Sully: il Miracolo sull’Hudson in due nuove featurette dal film

0
1228
sully clint eastwood tom hanks
sully poster clint eastwood imax
Sully: il Miracolo sull’Hudson in due nuove featurette dal film
Warner Bros. ci propone due nuove featurette di Sully, l’ultima straordinaria fatica di Clint Eastwood che racconta la storia vera del volo US Airways 1549 e del Miracolo sul fiume Hudson.
Potete ammirare le featurette del film, nelle nostre sale dal 1° dicembre:
Sully segue la vicenda del capitano Chesley “Sully” Sullenberger, interpretato da Tom Hanks, che il 15 gennaio 2009 portò a termine un prodigioso ammaraggio di emergenza sul fiume Hudson, salvando la vita dei 155 passeggeri a bordo del volo US Airways 1549. L’impresa fu ribattezzata dal popolo americano come “Il Miracolo sull’Hudson“.
Tratta dall’autobiografia Highest Duty scritta da Sullenberger con il contributo di Jeffrey Zaslow, la pellicola vede nel cast anche Aaron Eckhart, nei panni del co-pilota Jeff Skiles Laura Linney nel ruolo della moglie di Sullenberger, Lorraine.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.