killer-croc

Sono ufficialmente giunte al capolinea le riprese di Suicide Squad, che si sono tenute nei mesi scorsi nello stato del Canada.
Si chiude così la produzione del cinecomic di David Ayer, a distanza ravvicinata da quelle di altri tre blockbuster in uscita nel 2016, ovvero Captain America: Civil War, X-Men: Apocalypse e Independence Day: Resurgence, che sono terminate lo scorso week end.
Regista, attori e staff tecnico hanno partecipato alla classica festa finale, mentre proseguirà il lavoro per la troupe di seconda unità, impegnata con le riprese aggiuntive ancora per pochi giorni.

suicidesquad

Scritto e diretto da David Ayer e in uscita nelle sale statunitensi il 5 agosto 2016 per Warner Bros, Suicide Squad vanta un cast davvero stellare formato da Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie(Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne(Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Scott Eastwood, Adam Beach, Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Potete ammirare il Comic-Con trailer del film ai seguenti link: