Suicide Squad: non abbiamo ancora visto il Joker di Jared Leto definitivo. Possibile cameo in Batman V Superman?

0
2380
joker leto cut 1
La foto ufficiale diffusa online qualche giorno fa che immortalava l’attore Jared Leto nei panni del Joker, nemesi per eccellenza dell’Uomo Pipistrello, ha scatenato accese discussioni, sia in positivo che in negativo. Ora sembra proprio che ci sia un fondo di verità nelle voci sempre più diffuse sull’ipotesi che quello visto nella recente immagine non sia, in realtà, l’aspetto definitivo del super-villain che ammireremo in Suicide Squad di David Ayer.
E’ il sito web JoBlo a entrare più nello specifico e a confermare che la foto incriminata aveva il solo scopo di omaggiare i 75 anni del personaggio di Batman, mentre il vero Joker non dovrebbe presentare né tatuaggi, né grill sui denti.
Ecco quanto dichiarato da JoBlo:
“Secondo quanto riportato dalla nostra fonte, l’immagine del Joker di cui tutti parlano non è genuina e non corrisponde all’aspetto del personaggio sul set. Non ha cicatrici e il grill sui denti sarebbe solamente un’aggiunta WTF alla foto. La nostra fonte afferma che il Joker è ricoperto di cicatrici sulla schiena e sulle braccia e la sua pelle è decisamente più bianca di quella che abbiamo visto. I tatuaggi sono una novità e potrebbero essere stati aggiunti proprio per ricoprire le cicatrici.”
Ma non è tutto!
Dopo la notizia trapelata riguardo all’avvistamento di Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman) sul set di Suicide Squad a Vancouver, Latino Review si fa portavoce di un ulteriore rumour particolarmente succulento: Jared Leto potrebbe avere un piccolo ruolo in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in una scena, tuttavia, fondamentale ai fini della storia.
Dovrebbe trattarsi di un flashback in cui il Joker picchia a morte il giovane Robin con un piede di porco, in quello che appare in tutto e per tutto come un rimando alla saga fumettistica di Batman dal titolo Una Morte in Famiglia. Questo potrebbe spiegare il ritiro del Cavaliere Oscuro dalle scene fino all’arrivo di Superman (Henry Cavill).
3088462-3053523389-joker
Scritto e diretto da David Ayer e in uscita nelle sale statunitensi il 5 agosto 2016, Suicide Squad vanta un vero super-cast: Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Scott Eastwood, Adam Beach, Jim Parrack e Ike Barinholtz.