suicide squad
La Suicide Squad al completo
GBPosters ha rilasciato i nuovi character poster dei super cattivi protagonisti di Suicide Squad, l’ultima fatica cinefumettistica di David Ayer in arrivo nelle sale italiane il 18 agosto.
Qui sotto potete ammirare i tre manifesti che raffigurano il gruppo al completo e le tre locandine dedicate a Joker, Deadshot e Harley Quinn:
Inoltre il magazine francese Cinema Teaser ha pubblicato due inedite cover internazionali della pellicola. Eccole:

suicide squad

suicide squad

Scritto e diretto da David Ayer e in arrivo nei cinema statunitensi il 5 agosto 2016, Suicide Squad è il secondo blockbuster cinefumettistico distribuito da Warner Bros. nel 2016 dopo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Scott Eastwood, Adam BeachJim Parrack e Ike Barinholtz.
A seguire la sinossi del film:
Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità.Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?
Fonte: GBposters