suicide squad
Jared Leto è Joker in Suicide Squad
La rivista Empire ha dedicato la copertina del suo nuovo numero all’attesissimo film di David AyerSuicide Squad, che uscirà nelle sale italiane il 13 agosto (qui il trailer finale presentato al Comic-Con 2016).
La copertina ha una duplice versione: la prima, da collezione per gli abbonati, ritrae Harley Quinn, conturbante eroina interpretata da Margot Robbie, mentre omaggia un’iconica sequenza de Il Dottor Stranamore di Stanley Kubrick; la seconda, invece, è quella ‘tradizionale’ stampata su ogni mensile che raffigura il folle Joker di Jared Leto con il suo isterico sorriso tatuato sulla mano.
Trovate le immagini qui sotto:
Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad è il secondo blockbuster cinefumettistico distribuito da Warner Bros. nel 2016 dopo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Scott Eastwood, Adam Beach (Slipknot), Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Prodotto e distribuito da Warner Bros., il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 5 agosto e in quelle italiane il 13.
A seguire, la sinossi ufficiale:
“Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità. Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?”