Suburbicon: il trailer italiano del film di George Clooney

0
734
Suburbicon trailer
Matt Damon e Glenn Fleshler in una foto di Suburbicon
suburbicon trailer
Matt Damon e Noah Jupe in una foto di scena di Suburbicon
01 Distribution ha diffuso in rete il trailer italiano di Suburbicon, il nuovo film di George Clooney presentato in concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (qui la nostra recensione).
Scritto dai fratelli Coen insieme a Grant Heslov e allo stesso Clooney, il lungometraggio vede nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Glenn Fleshler e Noah Jupe.
Potete ammirare il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=XDRoct8qH58

Suburbicon uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere. Il film, una black comedy che nasconde sotto l’apparenza idilliaca un’implacabile ferocia, è diretto dal premio Oscar® George Clooney (Good Night and Good Luck) e scritto dai premi Oscar® Joel & Ethan Coen (Non è un paese per vecchi), da Clooney & da un altro premio Oscar®, Grant Heslov (Argo). Suburbicon è interpretato dai premi Oscar® Matt Damon (Will Hunting-Genio ribelle) e Julianne Moore (Still Alice), dall’undicenne Noah Jupe (The Night Manager e Wonder, presto in uscita) e da Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della forza).    suburbicon trailer