Suburbicon: il nuovo trailer italiano del film di George Clooney

0
582
suburbicon recensione
Julianne Moore e Matt Damon in un'immagine di Suburbicon
Suburbicon trailer italiano
Matt Damon e Glenn Fleshler in una foto di Suburbicon
È stata anticipata di una settimana l’uscita nelle sale italiane di Suburbicon, l’ultima fatica di George Clooney presentata in concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (qui la nostra recensione).
Per questo motivo, 01 Distribution ha pubblicato in rete il nuovo trailer che trovate qui sotto:
Scritto dai fratelli Coen insieme a Grant Heslov e allo stesso Clooney, il film vede nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Glenn Fleshler e Noah Jupe.
A seguire la sinossi ufficiale:
Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere. Il film, una black comedy che nasconde sotto l’apparenza idilliaca un’implacabile ferocia, è diretto dal premio Oscar® George Clooney (Good Night and Good Luck) e scritto dai premi Oscar® Joel & Ethan Coen (Non è un paese per vecchi), da Clooney & da un altro premio Oscar®, Grant Heslov (Argo). Suburbicon è interpretato dai premi Oscar® Matt Damon (Will Hunting-Genio ribelle) e Julianne Moore (Still Alice), dall’undicenne Noah Jupe (The Night Manager e Wonder, presto in uscita) e da Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della forza).    suburbicon trailer italiano