Steve Jobs: Seth Rogen parla di Steve Wozniak in una nuova videointervista

0
1166
teaser-trailer steve jobs
E’ approdata online una nuova videointervista a Seth Rogen, co-protagonista insieme a Michael Fassbender di Steve Jobs, nuovo biopic del regista Danny Boyle sulla figura del celebre fondatore della Apple.
Rogen interpreta Steve “Woz” Wozniak, ingegnere informatico e inventore di origini polacche le cui ricerche e intuizioni portarono alla creazione del modello di personal computer denominato Apple I.
Nel filmato che trovate qui di seguito, Rogen ci parla proprio del suo personaggio:
Questa è la sinossi ufficiale del film:
Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’ iMac, il film ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale. Steve Jobs è diretto dal premio Oscar® Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar® Aaron Sorkin, basandosi sulla biografia best-seller del fondatore della Apple, opera di Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin e il premio Oscar® Christian Colson.”
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 gennaio 2016. Nel cast anche Kate Winslet, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.