Steve Jobs: Michael Fassbender è il fondatore di Apple nel teaser trailer ufficiale

0
1194

jobs-banner

A sopresa, Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Steve Jobs, biopic sul brillante fondatore di casa Apple interpretato da Michael Fassbender e diretto da Danny Boyle.
Basata sulla biografia scritta da Walter Isaacson e riadattata in versione cinematografica da Aron Sorkin (premio Oscar nel 2011 per The Social Network), il film ripercorre la vita di Steve Jobs nelle fasi più importanti della sua carriera, partendo dalla prima era legata alla nascita del Mac, passando per la fondazione della NeXT Computer, fino ad arrivare al lancio sul mercato dell’inedito iPod. Nel cast oltre a Fassbender troviamo anche Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston, Michael Stuhlbarg.
La produzione è stata curata da Mark Gordon insieme a Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin e  Christian Colson. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 9 ottobre.
Ecco a voi il nuovo teaser in versione originale sottotitolato in italiano:
Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’ iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale. Steve Jobs è diretto dal premio Oscar® Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar® Aaron Sorkin, basandosi sulla biografia best-seller del fondatore della Apple, opera di Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin ed il premio Oscar® Christian Colson.