Star Wars: The Force Awakens è il titolo del settimo episodio di Guerre Stellari

0
622
star-wars
L’attesa spasmodica dei fans di tutto il pianeta è giunta finalmente al capolinea!
Sono terminate le riprese della nuova pellicola dedicata alla saga di Guerre Stellari che arriverà tra poco più di un anno sul grande schermo, portando a compimento la lunga gestazione con l’inizio della cosiddetta ‘Terza Fase‘.
Nei giorni scorsi, infatti , il regista J.J. Abrams ha inviato un messaggio di ringraziamento a tutti i membri del cast e della troupe con cui ha lavorato per mesi sul set del settimo capitolo.
Subito dopo anche Walt Disney Studios e la pagina di Star Wars hanno ufficializzato tramite Twitter il titolo del film, confermando che si tratterà del primo episodio di una trilogia: si chiamerà Star Wars: The Force Awakens, letteralmente tradotto ne La Forza si risveglia.
Il film, scritto da Abrams insieme al mitico Lawrence Kasdan, sbarcherà sul pianeta il 18 Dicembre 2015 e vedrà il ritorno degli storici personaggi di Ian Solo, della Principessa Leila e dello Jedi Luke Skywalker. Gli interpreti saranno ancora una volta i celebri Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, che nel lontano 1977 debuttarono nel film ‘stellare’ che rivoluzionò il mondo del cinema; insieme a loro anche Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker.
star-wars (1)
Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford nel 1977 in Star Wars
Ad affiancare gli attori originali entreranno nella crew Adam Driver, John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow guidati musicalmente dal maestro premio Oscar John Williams, autore e compositore della colonna sonora, dopo aver firmato le precedenti partiture della serie.
Un’entusiasmante avventura nello spazio infinito invaderà prossimamente il nostro universo!