risveglio forza logo cut 1
In attesa dell’imminente release del primo full-trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, sono stati diffusi online il nuovo suggestivo poster ufficiale della pellicola.
Lo trovate qui di seguito in versione italiana e internazionale (con tanto di relativo banner):
starwarsita
starwars
starwars-banner-poster-final
Inoltre, la catena cinematografica AMC ha rilasciato anche il poster IMAX che raffigura il personaggio di Rey (Daisy Ridley), accompagnato dal droide BB-8 e intento a osservare il relitto di un imponente Star Destroyer nel bel mezzo del deserto del pianeta Jakku.
Potete ammirare la locandina direttamente qui sotto:
amc-star-wars1
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk e J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.