La febbre di Star Wars ha contagiato tutto il globo e l’attesa si fa sempre più spasmodica!
La rivista Empire ha dedicato due copertine del numero di ottobre a Star Wars: Il Risveglio Della Forza, VII capitolo dalla saga più celebre di tutti i tempi.
Andiamo a vederle nel dettaglio:
C’è stato un risveglio, l’hai sentito? Il lato oscuro e la luce.
A sinistra possiamo vedereCaptain Phasma (Gwendoline Christie), Kylo Ren (Adam Driver), appartenente al misterioso ordine dei Cavalieri di Ren e il generale Hux (Domhnall Gleeson). A destra invece vediamo schierato il First Order, l’esercito dell’Impero che credevamo sconfitto dopo la morte di Darth Vader ne Il Ritorno dello Jedi ed invece è più attivo che mai.
Ecco la seconda copertina:
La Forza scorre nella mia famiglia, in mio padre, in me, in mia sorella anche e quei poteri li hai anche tu.
Dedicata al lato buono della Forza possiamo ammirare da sinistra Finn (John Boyega) Rey (Daisy Ridley), Poe Dameron (Oscar Isaac) e il Millennium Falcon sulla destra. Il numero di Empire sarà disponibile dal 27 agosto in Inghilterra.
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk, J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore delle sei precedenti pellicole. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford,Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.