Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco come si chiamerà il personaggio di Andy Serkis!

0
947
risveglio forza logo cut 1
Non ci è ancora dato a sapere il ruolo che il personaggio interpretato dall’attore britannico Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, King Kong, The Prestige) avrà all’interno di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams ma, grazie alla Lucasfilm, possiamo ora conoscerne il nome: Supreme Leader Snoke.
Al momento non è stato reso noto nessun dettaglio sulla sua figura, se non che si tratterà di un personaggio creato in CGI. Ne è la prova la prima foto ufficiale scattata da Annie Leibowitz (qui potete trovare l’intero servizio che la fotografa ha dedicato al film di Abrams su Vanity Fair) e distribuita in rete che ritrae Serkis con indosso la sua ‘tradizionale’ tuta da performance capture.
Potete vedere la foto qui di seguito:
star-wars-andy-serkis
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen KennedyBryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore delle sei precedenti pellicole. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entries Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.