Star Wars: Il Risveglio della Forza sbarca in Cina, il video di LuHan

0
2155
star-wars-7_dettaglio-poster-cinese
star-wars-7_poster-cinese
La versione cinese del poster
Questo è il weekend in cui Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà in Cina, ultima frontiera da conquistare prima di contare i record abbattuti e salire sul podio del box-office mondiale. Il settimo capitolo della saga ideata da George Lucas è riuscito, infatti, ad andare oltre le più rosee previsioni e nei prossimi giorni farà sicuramente parlare di sé.
Nell’attesa di scoprire le reazioni della vasta popolazione delle terre del Far East, condividiamo con voi il video musicale rilasciato in occasione dell’imminente debutto del film nelle sale orientali.
Il filmato promozionale ha attirato l’attenzione dei fan occidentali di Star Wars 7 e sta facendo il giro della rete, suscitando divertimento per il testo della canzone (dall’eloquente titolo “The Inner Force”) per un’atmosfera ben poco lucasiana e per il suo interprete, il cantante LuHan. Il ragazzo, classe 1990, è, infatti, assimilabile al noto idolo delle ragazzine Justin Bieber.
Ecco a seguire la clip che sta suscitando tanta ilarità, in versione originale, sottotitolata in inglese. Buona visione!

Fonte: The Hollywood Reporter