risveglio forza logo cut 1
Non sappiamo quanto possano essere attendibili, ma il sito web MakingStarWars ha pubblicato online quelle che sembrerebbero delle nuove foto bootleg di Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della popolare saga di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams (Super 8, Into Darkness-Star Trek) e in arrivo nei cinema italiani a dicembre.
Grazie ad esse possiamo dare un primo sguardo al “Generale”, il personaggio interpretato da Domhnall Gleeson, intento a dare ordini a Capitan Phasma (Gwendoline Christie), nonché al nuovo look dell’attrice Carrie Fisher come Principessa Leila e all’attore Greg Grunberg con indosso la tenuta da pilota di X-Wing. Inoltre, fanno la loro comparsa anche Harrison Ford, Daisy Ridley e John Boyega a bordo del Millennium Falcon.
Forse si tratta di immagini catturate dal terzo trailer ufficiale che deve ancora uscire ma, nell’attesa di appurarlo con i nostri occhi, a voi il giudizio sulla loro autenticità:
force-awakens-leak5-570x321-1
force-awakens-leak4-570x321-1
9ae
force-awakens-leak1-570x820
force-awakens-leak3-570x398
force-awakens-leak2-570x393
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen KennedyBryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore delle sei precedenti pellicole. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entries Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.