Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime parole di Luke Skywalker in una scena del film

0
803
star wars gli ultimi jedi luke skywalker star wars
luke skywalker star wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime parole di Luke Skywalker in una scena del film
Bob Iger, CEO della Disney, è tornato a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sequel de Il Risveglio della Forza in uscita il 15 dicembre.
“Questo è un grande anno per i fan di Star Wars”, ha detto Iger al pubblico del Colorado Convention Center di Denver che ha poi aggiunto: “Il nostro primo Star Wars è stato Il Risveglio della Forza e ha entusiasmato il pubblico e la critica. È diventato l’unico film nella storia a raggiungere 900 milioni di dollari al botteghino negli USA.  Nel mondo ha superato i 2 miliardi in tutto il mondo”. 
Iger ha mostrato un filmato di Star Wars: Il Risveglio della Forza in cui Rey (Daisy Ridley) incontra Luke Skywalker (Mark Hamill) su un’isola:
“Ok, come penso molti di voi sapranno, abbiamo deciso di rivelare molto poco dei nostri prossimi film della saga, molto poco. Vogliamo mantenerli segreti. Ma oggi facciamo un’eccezione. Stiamo per mostrarvi in esclusiva cosa succede subito dopo la scena in cui la spada laser viene consegnata al suo legittimo proprietario”.
La clip, secondo il giornalista del LA Times Daniel Miller, mostra Rey che consegna la spada a Luke. Il Jedi si rivolge alla ragazza chiedendole “chi sei?”.

rey episodio VIII

“Come ho detto, abbiamo scelto di rivelare poco; sono successe molte cose in due anni. Questo è per stuzzicarvi”. ha rivelato Iger.
Il filmato è stato accolto dagli applausi del pubblico presente in sala.
Fonte: Deadline