Star Wars Day: l’augurio speciale di Daisy Ridley

0
623
star wars day

starwarsday_rgb_black_international

Oggi è un giorno speciale per i fan e gli afficionados della saga di Guerre Stellari: il 4 maggio infatti si celebra in tutto il pianeta l’universo cinematografico ideato da George Lucas nello Star Wars Day.
Un messaggio speciale è arrivato direttamente dal set di Star Wars: Episodio VIII (le cui riprese sono attualmente in corso), dove la giovane protagonista de Il Risveglio della Forza e della nuova trilogia Daisy Ridley ha voluto augurare, insieme al simpatico BB-8 e alcuni componenti della Resistenza, un felice Star Wars Day ai tutti i seguaci del franchise.
Trovate il video qui sotto:
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII sarà prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, con una release prevista per il 15 dicembre 2017. Nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’oAndy Serkis, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie FisherAnthony Daniels, al fianco delle new entry Benicio Del Toro (nel ruolo del villain), Laura Dern e Kelly Marie Tran.