Star Wars Anthology: anche Ian Solo nel secondo spin-off e il maestro Yoda nel terzo?

0
2191
master_yoda_star_wars-wallpaper-1440x900Le notizie che seguono vanno prese come semplici rumour ma sono bastate a mettere in subbuglio il vasto mondo dei fan di Star Wars. Sappiamo abbastanza sul primo spin-off della saga diretto da Gareth Edwards, Star Wars Anthology: Rogue One, ma poche informazioni erano giunte, finora, alle nostre orecchie sugli altri due spin-off annunciati ufficialmente da Disney e Lucasfilms.
Secondo quanto riportato dal sito web Schmoes Know, il film incentrato sulle origini di Boba Fett vedrebbe il famoso cacciatore di taglie intergalattico avere a che fare per la prima volta con il personaggio di Ian Solo, in una parentesi temporale tra Episodio III ed Episodio IV. Abbiamo sempre saputo che tra i due non è mai corso buon sangue e ora potremmo finalmente esplorare le origini di questo epico scontro.
La pellicola sarà caratterizzata dall’atmosfera tipica di un “western old-school” e le vicende narrate avranno luogo attorno all’ “alveare di malvagità e feccia” che è il noto porto di Mos Eisley. Anche personaggi come Chewbacca, Lando Calrissian e Bossk dovrebbero fare la loro comparsa.
Ricordiamo che, in seguito ad alcuni diverbi con la Disney, il regista Josh Trank ha abbandonato il progetto. Secondo un altro rumour particolarmente diffuso, i possibili candidati a prendere il suo posto sarebbero Jon Favreau (Iron Man, Cowboys & Aliens) e Matthew Vaughn (Kingsman-Secret Service, Kick-Ass).
Come se non bastasse, si è aggiunta la voce che Yoda, saggio maestro jedi di Luke Skywalker, potrebbe essere il protagonista del terzo spin-off; con una veste “fortemente mitologica e spirituale”, il film dovrebbe narrare le origini dell’iconico personaggio.
Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti!