Star Trek: Zachary Quinto tornerà nel film di Quentin Tarantino?

0
1667
star trek
star trek zachary quinto quentin tarantino
Star Trek: Zachary Quinto tornerà nel film di Quentin Tarantino?
Nei mesi scorsi la notizia di un film di Star Trek girato da Quentin Tarantino è rimbalzata di testata in testata suscitando numerosi consensi.
Il progetto che prevede una collaborazione con lo sceneggiatore di Revenant – Redivivo Mark L. Smith è avvolto da una fitta coltre di nebbia.
Vi ricordate le news arrivate dal recente CinemaCon di Las Vegas?
Paramount ha presentato il sequel del Beyond e la regista che lo dirigerà: si tratta della filmmaker britannica  S. J. Clarkson, un solo lungometraggio nel suo c.v. ma con all’attivo la regia di diverse serie tv come Dexter, Jessica Jones, Heroes e molte altre.
Secondo Imdb Zachary Quinto dovrebbe tornare a interpretare il Vulcaniano Spock e in molti si chiedono se Tarantino manterrà lo stesso cast per il suo Star Trek.
Durante un podcast di Mtv’s Happy Sad Confused l’attore sembra aver confermato, con le dovute riserve, l’ingaggio del cast della Kelvin timeline:
“La mia ipotesi è che sia con noi. Così ci è stato presentato”
Quinto si è detto entusiasta e vorrebbe assolutamente lavorare con Tarantino:
Sai, fino a quando le trattative non sono concluse e i contratti firmati e i programmi sono stati chiariti, nulla è scolpito nella pietra, quindi tutto può succedere.
Quello che è certo è che tutte le sue energie del regista di Knoxville sono rivolte a Once Upon a Time in Hollywood, film corale ambientato nel 1969 e incentrato su Charles Manson e la sua “Family“.
Fonte: Screenrant