spider-man homecoming
Tom Holland è l’Uomo Ragno in una foto di Spider-Man: Homecoming
Per il lancio della nuova gamma di notebook, Dell ha stato scelto come testimonial…l’Uomo Ragno!
Nell’immagine promozionale vediamo infatti l’iconico supereroe dei fumetti Marvel, protagonista di Spider-Man Homecoming, mentre esce dallo schermo di un pc.
Ecco la foto con Spidey (via ComingSoon.net):

spider-man homecoming

L’attesissimo cinecomic diretto da Jon Watts debutterà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.
A vestire i panni dell’iconico Uomo Ragno, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, è il giovane Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War.
Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man), Michael Keaton (Avvoltoio), Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green (il secondo villain), Martin Starr, Tony Revolori (Flash Thompson) e Kenneth Choi (il preside della scuola).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale.
La pellicola si focalizzerà sulle avventure di un adolescente Peter Parker attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.