spectre-imax-exclusive-art_1000px

Si avvicina il ‘Dia de los Muertos’, celebre ricorrenza dei defunti tipica della cultura messicana, e la spia con licenza di uccidere 007 ha voluto onorare al meglio la singolare festività.
Daniel Craig è il protagonista ‘mascherato’ del nuovo poster IMAX di Spectre (qui trovate il trailer finale), 24° lungometraggio del franchise dedicato all’impeccabile James Bond diretto da Sam Mendes e in uscita nei cinema italiani il prossimo 5 novembre.
L’iconico manifesto sarà rilasciato con grande probabilità, così come accadrà per quello di Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 2, alle anteprime del film.
Potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

spectre-imax-exclusive-art_1000px

A seguire la sinossi ufficiale:
Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre. Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Tra le new entry troviamo Rory Kinnear, Andrew Scott, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux e il premio Oscar Christoph Waltz.
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Al cinema da Novembre 2015.