space jam 2 lebron james
Space Jam 2: Ryan Coogler produrrà il sequel con LeBron James
Sono passati più di 2 anni da quando venne annunciato Space Jam 2. E da allora alcune cose sono cambiate.
Non preoccupatevi, LeBron James, top player dei Los Angeles Lakers, è ancora il protagonista del film, come lo fu Michael Jordan 20 anni fa.
Ad essere cambiato è il regista che non sarà più Justin Lin, ma il meno conosciuto Terence Nance, padre della serie HBO Random Acts of Flyness.
Il regista di Black Panther e Creed – Nato per Combattere Ryan Coogler produrrà la pellicola assieme allo stesso LeBron.
«Space Jam 2 è molto più di una semplice collaborazione per un film fra me e i Looney Tunes – ha dichiarato a THR LeBron – è una cosa ben più significativa: mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante non rinunciare ai propri sogni.»
Sembra chiaro che LeBron voglia utilizzare quell’ufficio che ha alla Warner dal 2016 per debuttare a Hollywood.
Ecco la prima foto promozionale in pieno stile NBA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#JustAKidFromAkron X #ToonSquad @springhillent

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

Inoltre, grazie a The Hollywood Reporter arrivano nuovi dettagli sul progetto. Il film, infatti, non sarà un vero e proprio sequel e nemmeno un vero e proprio reboot.
Maverick Carter, socio in affari di Lebron, non ha escluso la possibilità di un ritorno di Michael Jordan:
Se Michael vorrà essere del film c’è una parte anche per lui. Ma Michael è Michael, una leggenda. Non importa se sarà lo stesso LeBron a chiamarlo, lui farà quello che si sente di fare. Ora come ora LeBron e Michael non si sono messi a parlare di Space Jam.
La produzione dovrebbe partire nel 2019, in piena pausa dagli impegni sportivi di “King” James in NBA, ma, al momento, non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale.
Il primo Space Jam fu diretto da Joe Pytka e uscì in Italia il 21 febbraio 1997, incassando nel mondo 250 milioni di dollari.