aloha

Dopo un mese dall’annuncio da parte di Cameron Crowe del titolo della sua ultima fatica, Aloha, 20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, tradotto in Italia in “Sotto il cielo delle Hawaii“, con protagonisti Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdamsBill MurrayAlec Baldwin.
Diretto dal regista di Elizabethtown e Vanilla Sky, il lungometraggio è una commedia a sfondo romantico che racconta la storia di un responsabile dell’industria della difesa (Bradley Cooper), mandato ad Honolulu per supervisionare e coordinare il lancio nello spazio di un satellite armato. Durante la sua permanenza rincontrerà una sua vecchia fiamma (Rachel McAdams) e conoscerà una giovane pilota della Air Force (Emma Stone) di cui si innamorerà perdutamente.
La pellicola uscirà nelle sale americane il 29 maggio 2015, in concomitanza con il Memorial Day, giorno nel quale negli Stati Uniti vengono ricordati i soldati caduti in guerra, mentre in Italia debutterà il prossimo 24 settembre.
Ecco a voi il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=MaahhBx_lG4