Soldado: il cast si racconta in una nuova featurette

0
723
Sicario Day of the Soldado
Sicari Day of the Soldado
Benicio Del Toro e Josh Brolin in Sicario, Day of the Soldado
01 Distribution ha diffuso in rete una nuova featurette di Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima, nelle sale dal 18 ottobre.
Potete ammirare il video qui sotto:
Basato su uno script di Taylor Sheridan, sceneggiatore del primo lungometraggio, il film segna il ritorno di Benicio del Toro e Josh Brolin, rispettivamente nei panni di Alejandro Gillik e dell’agente della CIA Matt Graver. I due dovranno monitorare il traffico di clandestini e il contrabbando di droga nel tunnel situato al confine tra Messico e Stati Uniti.
Ad accompagnarli in questa nuova missione Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.