Sleepless – Il Giustiziere: il trailer italiano del thriller con Jamie Foxx

0
958
sleepless jamie foxx
Jamie Foxx sleepless
Sleepless – Il Giustiziere: il trailer italiano del thriller con Jamie Foxx
Uscirà il 26 gennaio il nuovo film con Jamie Foxx Sleepless – Il Giustiziere, diretto da Baran bo Odar. La pellicola segna il ritorno del premio Oscar al genere action thriller dopo Sotto Assedio – White House Down (2013).
Vincent Downs è un poliziotto di Las Vegas che lavora sotto copertura. Durante un’operazione si trova coinvolto in una sparizione di un quantitativo di droga e attirerà su di sé l’astio di 2 boss. I malavitosi rapiranno il figlio 14nne del tenente pur di riavere la cocaina e per Downs sarà una corsa contro il tempo.
Potete ammirare il trailer italiano e il poster ufficiale qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=0kBd2eA8wR0

sleepless-il-giustiziere

Remake del film Nuit Blanche del 2011, Sleepless vede nel cast Michelle Monaghan, David Harbour, Gabrielle UnionScott McNairy e Dermot Mulroney.
A seguire la sinossi ufficiale:
Vincent Downs (il Premio Oscar® Jamie Foxx), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali. Uno di questi, Stan Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius J. Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.