Sister Act: Whoopi Goldberg conferma che il nuovo film sarà un remake, non un sequel

0
3373
sister act
Whoopi Goldberg in Sister Act – Una Svitata In Abito Da Suora
A 25 anni dall’ultima volta in cui ha vestito i panni di Suor Maria Claretta, Whoopi Goldberg torna a parlare di Sister Act.
Il primo film fu un enorme successo e diventò un piccolo cult. Sebbene il seguito non abbia riscosso lo stesso successo, negli anni si è generata attesa per un eventuale terzo capitolo.
Ora, a quanto pare, i lavori sono partiti, ma secondo le ultime dichiarazioni della stessa Goldberg non si tratterebbe di un sequel.
Durante un’intervista a Good Morning Britain, Whoopi Goldberg ha detto di aver letteralmente pregato Disney per dare vita al terzo Sister Act, ma la casa di produzione ha intrapreso un’altra via. Non senza una certa punta di delusione da parte sua…
Non sarà Sister Act 3, sarà una nuova versione. E suppongo che io sarò di passaggio in una scena, così potranno dire che anch’io ero parte del progetto.
Di seguito potete vedere l’intero video, in cui la pluripremiata attrice (tra i pochissimi artisti a completare un EGOT, cioè la vittoria dei premi Emmy, Grammy, Oscar e Tony) parla anche di come riesca a mantenere sempre la calma e del movimento #MeToo.

https://twitter.com/GMB/status/1043032980946440193?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043032980946440193&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieweb.com%2Fsister-act-3-remake-whoopi-goldberg-cameo%2F