Sinister 2: ecco trailer e poster italiani dell’horror di Ciaràn Foy

0
1237
Screen-Shot-2015-04-06-at-1.55.46-AM-750x400
La divisione italiana di Koch Media ha reso pubblico il trailer doppiato italiano di Sinister 2, sequel della pellicola horror di successo del regista Scott Derrickson, tornato qui in veste di sceneggiatore al fianco di C. Robert Cargill.
Il nuovo film, diretto da Ciaràn Foy, continuerà a far luce sulla leggenda del demone Bughuul e vedrà il ritorno di James Ransone (Oldboy) nel suo ruolo di vice sceriffo, introducendo nel cast anche la giovane Shannyn Sossamon (Kiss Kiss Bang Bang).
Ecco la sinossi ufficiale di Sinister 2:
“Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell’acclamato film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa. Questa nuova storia è una corsa contro il tempo – inquietante e piena di suspense – per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma.”
In attesa dell’uscita nelle sale italiane, fissata per il 3 settembre, gustatevi il trailer italiano, subito seguito dal relativo poster ufficiale:
140x200_SINISTER2_web