spin-off Silver & Black
Lo spin-off Silver & Black è stato rinviato a tempo indefinito
Lo spin-off Silver & Black targato Sony, che andrà ad inserirsi nel Marvel Universe dopo Venomè stato rinviato a tempo indefinito. La notizia arriva da una fonte della produzione. Inizialmente, ad inizio anno, era trapelato che le riprese sarebbero state previste da marzo a fine giugno 2018. Oltre allo slittamento della produzione, non si hanno nemmeno novità riguardo al cast.
Sony ha però assunto Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel) per scrivere la sceneggiatura. Alcune voci di corridoio hanno affermato che lo studio, con i suoi film e TV, potrebbe essere pronto a passare il testimone al nuovo capo esecutivo Kenichiro Yoshida, anche se non ci sono notizie ufficiali al riguardo, ed è per questo che stanno rivalutando quali pellicole produrre e quali no.
Non c’è però ancora da allarmarsi. Il rinvio “a tempo indefinito” potrebbe significare solo qualche settimana o qualche periodo più lungo e non per forza una chiusura definitiva del progetto, dato che THR ha rivelato che lo Sony stia cercando una data sostitutiva. Rimane quindi la speranza che le sceneggiatrici abbiano presto il via libera.
Silver & Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Beyond the Lights – Trova la tua voce), e sarà incentrato sulle criminali Silver Sablinova e Felicia Hardy. Viene descritto come una sorta di amico di Spider-Man alla Thelma & Louise.
Non resta che incrociare le dita!
Fonte: That Hashtag ShowScreenRant