sherlock holmes 3
Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno in Sherlock Holmes 3?
Il produttore Joel Silver ha parlato del futuro della saga di Sherlock Holmes.
Qualche settimana fa Robert Downey Jr., durante un’intervista, è sembrato molto convinto sul fatto che il terzo capitolo della saga potrebbe concretizzarsi a breve, e la conferma arriva anche da parte del produttore.
Silver sembra piuttosto positivo sull’inizio delle riprese entro quest’anno, anticipandole prima della partenza della mega produzione di Avengers: Infinity War che terrebbe occupato Downey Jr.:
Sembra che potremmo iniziare a girare in autunno. Robert ha detto che vuole fare il terzo film ma deve girare un altro film sugli Avengers appena dopo capodanno, perciò cercheremo di partire prima con il progetto. La sceneggiatura ci piace. Jude Law è disponibile. Downey è disponibile. Speriamo quindi di farcela. Se tutto funzionasse, sarebbe magnifico.
Il primo script della pellicola è stato realizzato da Drew Pearce e recentemente la Warner Bros. ha incaricato James Coyne di revisionare la sceneggiatura. La regia di Sherlock Holmes 3 dovrebbe essere affidata nuovamente a Guy Ritchie.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Collider