SDCC 2018: Jason Momoa si tuffa da una scogliera per annunciare il trailer di Aquaman

0
1126
aquaman jason momoa
Jason Momoa annuncia l’arrivo del trailer di Aquaman
Un pazzo! Ecco cosa abbiamo pensato guardando l’annuncio che anticipa l’arrivo del trailer di Aquaman al panel di domani del San Diego Comic-Con.
Protagonista di questo “lancio” (in tutti i sensi) è Jason Momoa che ha scelto una scogliera per tuffarsi come la sua controparte Arthur Curry/Aquaman.
Se non soffrite di vertigini trovate il video qui sotto:
FINALMENTE, è giunto il momento. Sono entusiasta di condividere questa notizia Dai un’occhiata a quello che ho girato un paio di settimane fa prima di lasciare le Hawaii.

Un’icona per oltre 75 anni, Aquaman è famoso tra i fan della DC Comics come Governatore di Atlantide, ma impegnato a proteggere l’intero globo, sia sulla terra che nel mare.
Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttori esecutivi. Le riprese si sono svolte tra Australia, Canada, Tunisia e Italia (ad Erice in Sicilia).
Nel cast, al fianco del protagonista Jason Momoa (Arthur Curry), troviamo Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko)Patrik Wilson (Orm/Ocean Master), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna, madre di Curry) e Dolph Lundgren (Re Nereus).  
Il film uscirà negli Usa il 21 dicembre 2018 mentre in Italia arriverà a gennaio 2019.