San Andreas: la natura è inarrestabile nel trailer finale del disaster movie con Dwayne Johnson!

0
727

san andreas

La natura inarrestabile scatena la sua forza devastante in California nell’ultimo trailer ‘finale’ di San Andreas, il nuovo film del regista Brad Peyton in uscita nelle sale italiane il 28 maggio e il quelle americane il giorno successivo.
A portare sul grande schermo il dramma e la distruzione del disaster movie è l’erculeo Dwayne Johnson (Hercules-Il Guerriero, Fast & Furious 5-6-7, G.I. Joe – La vendetta) qui nei panni di un pilota di un elicottero dei soccorsi che decide di intraprendere un rischioso viaggio per tentare di salvare sua figlia. Nel cast, insieme a ‘The Rock‘, anche Carla Gugino (Una Notte Al Museo), Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, True Detective), Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt ed Art Parkinson (Il trono di spade).
San Andreas è prodotto da Beau Flynn (Hercules- La Leggenda Ha Inizio, Viaggio Nell’Isola Misteriosa) insieme a Tripp Vinson (Alba Rossa) e scritto da Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio.
Vi mostriamo qui sotto il nuovo catastrofico trailer italiano e a seguire in lingua originale: