Run: Sarah Paulson protagonista del thriller prodotto da Lionsgate

0
980
sarah paulson
Run: Sarah Paulson protagonista del thriller prodotto da Lionsgate
La star di American Horror Story Sarah Paulson è la nuova protagonista di “Run“, thriller prodotto da Lionsgate e diretto da Aneesh Chaganty (Searching).
La produzione partirà il 31 ottobre. Il film racconterà la storia di un’adolescente cresciuta nel totale isolamento dalla madre (Paulson). La vita della ragazza inizia ad andare in fumo quando scopre il terrificante segreto che nasconde la madre.
In attesa di vederla nell’ottava stagione di AHS, Sarah Paulson sarà al cinema con tre pellicole.
A gennaio debutterà nel multiverso di M. Night Shyamalan in “Glass“, dove interpreterà la Dr. Ellie Staple. Il 21 dicembre arriverà su NetflixBird Box“, diretto da Susanne Bier, regista danese e vincitrice del premio Oscar al miglior film straniero nel 2011 con “In Un Mondo Migliore“.
Rimane fissata al 17 ottobre 2019 la release di “The Goldfinch“, film tratto dal romanzo vincitore del premio Pulitzer per la narrativa di Donna Tartt  “Il Cardellino“. A dirigere la Paulson c’è John Crowley, regista di Brooklyn. La storia è incentrata sulla vita di Theo Decker, un ragazzo di New York che viene accolto da una ricca famiglia dell’Upper East Side dopo la morte della madre avvenuta durante un attentato al Metropolitan Museum of Art.
Fonte: Variety