Rumor: Spider-Man sarà presente in Venom?

0
617
spider-man venom
Spider-Man apparirà in Venom?
Spider-Man venom
Spider-Man apparirà in Venom?
Il tira e molla tra Sony e Disney per la creazione di un film con Spider-Man sembra destinato a non finire mai. Come noto, in seguito all’accordo sulla gestione del personaggio, Disney ha acquisito i diritti di sfruttamento, portando l’arrampicamuri ad entrare nell’Universo Cinematografico Marvel in film come Civil War e Spider-Man Homecoming.
Sony sta sviluppando in parallelo un proprio universo narrativo legato all’Uomo-Ragno. Il primo film in produzione è dedicato a Venom, storico villain, nonché uno tra i personaggi più amati della casa delle idee.
Amy Pascal, produttrice del cinecomic, ha recentemente dichiarato che i film prodotti da Sony sarebbero stati ambientati all’interno dello stesso mondo di Homecoming. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva prontamente calmato le acque, smentendo la notizia.
Come riportato da CBM, pare che ci siano nuovi rumors che si rincorrono a riguardo. Jon Schnepp ha raccontato, in un episodio di Collider Movie Talk, che Tom Holland e il suo Spider-Man, appariranno nel film di Venom che è attualmente in produzione.
Ve lo dico, Spider-Man sarà in Venom. Negli ultimi mesi abbiamo parlato del film e abbiamo sentito come la Sony stia tenendo il tutto separato. Hanno detto che Spider-Man è nel MCU, ma ogni altro personaggio del mondo di Spider-Man è in un universo separato. Quello che so è che lo Spider-Man di Tom Holland sarà in Venom.
Non è chiaro se il ruolo sia di primo piano o solo un cammeo. Vi invitiamo a prendere questa voce come quello che è: un semplice rumor.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Spider-Man nel cinecomic dedicato a Venom? Diteci la vostra sui nostri canali social Facebook e Twitter.