Rocketman: il nuovo trailer del biopic su Elton John con Taron Egerton

0
1478
rocketman
Taron Egerton è Elton John in Rocketman
Grazie a Paramount Pictures possiamo ammirare il nuovo e psichedelico trailer di “Rocketman“, biopic su Sir Elton John interpretato da Taron Egerton.
“Rocketman” racconta l’ascesa del cantante inglese, considerato un vero prodigio durante gli anni alla Royal Academy of Music e diventato poi una celebrità. Contemporaneamente il film sarà incentrato sulla sua partnership tra John e il collaboratore Bernie Taupin (interpretato da Jamie Bell).
Fate largo al baronetto di Sua Maestà!
Taron Egerton (Kingsman e Kingsman: il cerchio d’oro) presta il volto a Elton John, mentre Jamie Bell (Billy Elliot) interpreta Bernie Taupin. Nel cast troviamo anche Richard Madden (Game of Thrones) nel ruolo del manager John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni dell’adorata madre Sheila Eileen.
Dexter Fletcher (Terminal) è il regista la pellicola, prodotta e distribuita da Paramount Pictures, mentre Lee Hall si è occupato della sceneggiatura. Oltre a Paramount a produrre il film la Marv Films di Matthew Vaughn e la Rocket Pictures dello stesso Elton John e di David Furnish.
Elton John ha conquistato il successo con il suo album Honky Chateau del 1972 e con l’album Goodbye Yellow Brick Road l’anno successivo.