Rings: il trailer italiano del film di F. Javier Gutiérrez

0
846
the ring 3 rings poster venerdì 13 facebook
Samara nel poster di Rings
rings poster
Rings: il trailer italiano del film di F. Javier Gutiérrez
Universal Pictures ha pubblicato in rete il trailer italiano di Rings, terzo capitolo della saga horror di The Ring in uscita nelle Stati Uniti nel week end di Halloween, il 28 ottobre 2016 e nel nostro Paese il 10 novembre.
Diretto da F. Javier Gutiérrez (Before the Fall) e sceneggiato dal premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e da David Loucka Jacon Aaron Estes, il lungometraggio è incentrato sulla storia di un giovane ragazzo (Alex Roe) che abbandona la sua fidanzata (Matilda Lutz) per proteggerla da Samara, la quale continua a mietere vittime attraverso il maledetto VHS.
Nel cast troviamo Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Laura Wiggins, Aimee Teegarden, Zach Roerig, Brandon Larracuente, Andrea Powell, Surely Alvelo e Dave Blamy.
Potete ammirare il filmato qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Samara è tornata ed è alla ricerca di sangue nel primo trailer italiano di Rings. Guardalo. Condividilo. Cerca di non morire.

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di THE RING. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…