Ride: il trailer italiano del film diretto da Jacopo Rondinelli

0
605
ride fabio resinaro fabio guaglione
Lorenzo Richelmy sul set del film Ride

L’adrenalina viaggia su due ruote in questo nuovo film interamente girato con le GoPro

Grazie a Lucky Red possiamo ammirare il teaser trailer di Ride, film scritto e co-prodotto dai creatori di Mine Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.
Ad aiutarli in questo nuovo ed emozionante viaggio è lo sceneggiatore del film dei The Jackal Addio Fottuti Musi Verdi Marco Sani.
Alla regia troviamo Jacopo Rondinelli, artista di grande esperienza al suo debutto in un lungometraggio.
Con una campagna marketing geniale lanciata sul sito www.blackbabylon.com migliaia di appassionati del freeride hanno potuto interagire con la produzione, commentando le varie foto che venivano postate.
Il culmine della campagna virale si è vista al Comicon di Napoli dove delle splendide hostess hanno distribuito la bibita energetica Black Babylon con l’hashtag #RideOrDie.
Godetevi il trailer:
A seguire una prima sinossi della pellicola:
Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.
Ride uscirà nelle sale italiane a settembre.