Rian Johnson al lavoro sulla nuova trilogia di Star Wars

0
636
Star wars gli ultimi jedi rian johnson
Rian Johnson e Mark Hamill sul set di Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star wars gli ultimi jedi rian johnson
Rian Johnson e Mark Hamill sul set di Star Wars Gli Ultimi Jedi
Dopo il mancato successo di Solo: A Star Wars Story si sono succedute speculazioni di ogni genere sui prossimi film della galassia di Star Wars.
Tra queste si parlava di una possibile sospensione della pianificata trilogia scritta e – almeno per il primo film- diretta da Rian Johnson, autore del discusso Gli Ultimi Jedi. Da Lucasfilm non è giunta nessuna conferma o smentita ufficiale riguardo queste voci.
La compagnia Disney guidata da Kathleen Kennedy ha apparentemente continuato ad andare avanti con i propri piani senza curarsi delle polemiche.
Su Twitter, infatti, lo stesso Rian Johnson ha risposto con un sintetico e deciso “Sì” a chi chiedeva se fosse ancora al lavoro sui futuri film.
Una trilogia, la sua, che non dovrebbe riguardare la famiglia Skywalker, introducendo nuovi personaggi e ampliando l’universo che conosciamo di questa Saga.

https://twitter.com/rianjohnson/status/1034768347991293952

Che dire?
Attenderemo con ansia di saperne di più su questo progetto che dovrebbe seguire a ruota l’Episodio IX di Star Wars firmato da J. J. Abrams e previsto per dicembre 2019.