Revenant-Redivivo: i poster italiani del film di Alejandro González Iñárritu

1
769
revenant redivivo
Leonardo DiCaprio in Revenant – Redivivo
20th Century Fox ha diffuso le locandine italiane di Revenant–Redivivo (qui il trailer italiano), il nuovo film dalle sfumature crepuscolari del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. 
Girato in Alberta (Canada), utilizzando esclusivamente la luce naturale catturata ‘provvidenzialmente’ dal direttore alla fotografica Emmanuel Lubezki, il film è stato vietato ai minori dalla MPAA e debutterà negli Stati Uniti a Natale, mentre in Italia arriverà con un mese di ritardo, il 28 gennaio 2016.
Ecco a voi i due poster:

revenant

revenant

Tratto dal romanzo Michael Punke The Revenant: A Novel of Revenge, il lungometraggio, d’impronta drammatica e western, segue la storia diHugh Glass (DiCaprio), un cacciatore di pellicce rimasto gravemente ferito da un orso, che si trova a dover pagare due uomini affinché possano aiutarlo a guarire e a rimettersi in forze. Certi di una sua immediata scomparsa a causa delle terribili lesioni riportate, i due decidono di derubarlo e di abbandonarlo impunemente al suo destino. Solo e senza armi, Glass riesce a riprendersi e a percorrere 300 km in mezzo alla natura incontaminata a caccia dei due uomini, determinato a compiere così la sua vendetta.