Resident Evil: The Final Chapter, il trailer finale in italiano

0
917
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer finale di Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della saga tratta dai videogiochi della Capcom.
La combattente Alice (Milla Jovovich) tornerà a Raccoon City, dopo ben 13 anni, dove tutto è iniziato.
Diretto da Paul W.S. Anderson, il film uscirà nel nostro Paese il 16 febbraio.
Godetevi il trailer:
Nel cast troviamo alcuni veterani dei precedenti episodi tra cui Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield), Ian Glen (Dr. Alexander Isaacs), Fraser James (Michael) e la modella giapponese Rola (Cobalt). Tra le new entry figurano invece l’australiana Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken e William Levy.
Le precedenti cinque pellicole del franchise hanno incassato in tutto il mondo una cifra complessiva di 915 milioni di dollari.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi. Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.