Renegades – Commando d’assalto sponsor della Southern Warriors

0
1055
Renegades Commando d'assalto Southern Warriors
Renegades - Commando d'assalto sponsor della Southern Warriors
Renegades Commando d'assalto Southern Warriors
Renegades – Commando d’assalto sponsor della Southern Warriors
Renegades – Commando d’assalto, in uscita in Italia il prossimo autunno, distribuito da M2 Pictures, sarà protagonista della IV edizione della Southern Warriors che si terrà a Monopoli dal 7 al 9 luglio.
Per l’occasione, i cinque eventi principali della categoria RX che si terranno durante la terza giornata di gare, avranno i nomi dei cinque Navy Seals protagonisti del film: Jack, Matt, Ben, Stanton e Kurt. La partnership tra M2 e la Southern Warriors inoltre, sarà caratterizzata da un’intensa attività di comunicazione attraverso i canali social e dalla brandizzazione delle aree di allenamento e di quelle preposte alle competizioni.
La Southern Warriors è una manifestazione di puro sport dove 450 atleti selezionati, provenienti da 22 nazioni diverse, mettono alla prova il proprio fisico nella disciplina del CrossFit®, un tipo di allenamento funzionale utilizzato da tutti i militari Americani per aumentare la propria resistenza. La manifestazione è aperta a donne e uomini divisi in diverse categorie in base al peso e all’età, che varia dai 15 anni agli over 50, ed è anche il primo evento in Europa che si svolge in spiaggia con il nuoto in mare inserito nei workout.
Renegades Commando d'assalto
Il poster italiano di Renegades – Commando d’assalto
Renegades – Commando d’assalto è un action thriller scritto da Luc Besson e Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Magnifici 7), prodotto dagli stessi produttori della trilogia di Taken, The Equalizer – Il vendicatore e Lucy, e diretto dal regista di Into The Storm e Final Destination 5 Steven Quale.
Il film vede come protagonisti Sullivan Stapleton (300 – L’alba di un impero, Gangster Squad) e J.K. Simmons (Justice League, Whiplash) al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con una missione impossibile.
A seguire la sinossi ufficiale:
Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.
Fonte e poster: Ufficio Stampa M2