regali da uno sconosciuto the gift

Dopo aver interpretato numerose pellicole, da Animal Kingdom al più recente Exodus-Dei e Re, spaziando con disinvoltura da un genere all’altro, Joel Edgerton debutta alla regia con il suo intrigante Regali Da Uno Sconosciuto – The Gift, thriller psicologico prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, The Visit) e Rebecca Yeldham. 
In uscita nel nostro Paese il prossimo 3 marzo, il film è basato su uno script dello stesso Edgerton che figura inoltre tra gli interpreti al fianco di Jason Bateman e Rebecca Hall.
A seguire, vi mostriamo il primo trailer italiano rilasciato da Koch Media:
Ecco la sinossi ufficiale di Regali da Uno Sconosciuto The Gift:
Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe sequalcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio
Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?