Ralph Spaccatutto 2: John C. Reilly conferma la lavorazione del sequel!

0
1145
Ralph Breaks the Internet

ralph-spaccatutto (1)

Liete notizie giungono dal continente americano, dove, durante un’intervista rilasciata al Galway Film Fleadh, John C. Reilly ha annunciato che il sequel di Ralph Spaccatutto si farà, confermando inoltre che il progetto è già in fase di lavorazione.
L’attore statunitense, apparso recentemente nei panni del Re di Selvascura nell’opera fantasy di Matteo Garrone Il Racconto dei Racconti ed atteso nelle sale in autunno con The Lobster di Yorgos Lanthimos, tornerà a prestare la voce al simpatico protagonista ‘distruttore’, inserito al 52 posto della classifica dei classici Disney secondo il canone ufficiale, che nel 2012 ha sbancato i botteghini mondiali con il lungometraggio animato incassando una cifra superiore ai 470 milioni di dollari.
A proposito del seguito, qualche mese fa il regista del primo episodio Rich Moore aveva stuzzicato i fan lasciando trapelare dei messaggi incoraggiati sulla ‘gestazione’ del nuovo film, ma senza però parlarne in maniera diretta e tanto meno ufficiale. Dunque, occhi puntanti sulla Casa di Topolino, in attesa della fumata bianca e definitiva!
Vi terremo aggiornati!