Ralph Spacca Internet: il nuovo trailer del film d’animazione Disney

0
510
Ralph Spacca Internet
Ralph Spacca Internet © 2018 Disney - All Rights Reserved.
Ralph Spacca Internet
Ralph Spacca Internet © 2018 Disney – All Rights Reserved.
Dopo il successo di ZootropolisRich Moore e Phil Johnston tornano a lavorare insieme e a dirigere il sequel del fortunato film d’animazione Disney Ralph Spaccatutto.
La storia è ambientata sei anni dopo gli eventi narrati nel primo film e vede Ralph alle prese con una nuova avventura che lo condurrà nel mondo di Internet.
Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018.
Ecco il trailer:
Realizzato  dai Walt Disney Studios, il sequel (che fu candidato all’Oscar®) è diretto da Rich Moore (ZootropolisI Simpson) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (ZootropolisBolt – Un Eroe a Quattro Zampe).
Nel film Ralph lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”, spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare”.
Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman prestano le voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope von Schweetz.