Ralph Spacca Internet: il teaser trailer del sequel di Ralph Spaccatutto

0
608
Ralph Breaks the Internet
Ralph Spaccatutto
ralph spacca internet
Ralph spacca internet

Ralph spaccatutto è tornato!

Dopo il motion poster, è arrivato online il primo teaser trailer di Ralph spacca Internet (Ralph Breaks The Internet: Wreck-it Ralph 2).
Dopo il successo di ZootropolisRich Moore e Phil Johnston tornano a lavorare insieme e a dirigere il sequel del fortunato film d’animazione Disney Ralph Spaccatutto.
La storia è ambientata sei anni dopo gli eventi narrati nel primo film e vede Ralph alle prese con una nuova avventura che lo condurrà nel mondo di Internet.
Il cartoon uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018.
A seguire il trailer, anche in italiano:

Realizzato  dai Walt Disney Studios, il sequel (che fu candidato all’Oscar®) segna il ritorno del regista Rich Moore (Zootropolis, I Simpson) e del produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe).
Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman prestano ancora una volta le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.